Descrizione:
In uno studio professionale comunicare efficacemente è fondamentale per migliorare la qualità delle proprie relazioni lavorative oltre che una delle chiavi per implementare il livello di performance proprie e dei collaboratori.
Gli errori comunicativi, alcune modalità espressive ed emotive - anche involontarie - rallentano le attività, possono creare dissapori tra colleghi e quel che è peggio danneggiare il rapporto con i clienti.
Come può la comunicazione aiutare i professionisti a migliorare la propria prestazione e ottenere i traguardi prefissati?
Questo webinar ti aiuterà a conoscere le regole base della comunicazione per interagire più efficacemente con colleghi, collaboratori e clienti.
Questi i temi principali che verranno affrontati:
* Lo schema perfetto per una interazione efficace
* La gestione delle obiezioni dei clienti
* Come motivare i collaboratori di studio
Roberto Patricolo è coach professionista riconosciuto da AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti e associato alla ICF (international Coach Federation) come ACSTH Coach. Lavora da oltre vent’anni come consulente aziendale, occupandosi di business coaching, e da cinque come Wellness Coach in contesti multinazionali. Collabora con due delle più importanti sigle sportive italiane: AICS e FIEFS.
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